Una grande festa per la frazione di San Michele che domani vedrà insieme la parrocchia e la polisportiva in una serie di iniziative fra le quali è prevista anche l’inaugurazione dei ristrutturati impianti sportivi.

Il programma completo prevede alle 11 la Santa Messa in chiesa; alle 15,30 sul campo di calcio partite tra tesserati della polisportiva e alle 17 in palestra il saggio di ginnastica artistica e ritmica. Alle 18 l’inaugurazione dei nuovi spogliatoi e dell’impianto di illuminazione del campo da calcio, con la benedizione del parroco don Ermes Macchioni e la presenza del sindaco Laura Tosi. Alle 19 la festa sportiva continua con le sfide fra squadre della parrocchia e della polisportiva a beach-volley femminile e calcio maschile.
Dalle 20 ristoro con gnocco fritto e affettato per tutti. I lavori agli impianti sportivi di San Michele sono cominciati nel marzo scorso e hanno riguardato il miglioramento dell’impianto di illuminazione e l’ampliamento della struttura che ospita bar e spogliatoi. Il progetto, interamente seguito dall’ufficio tecnico comunale, ha comportato una spesa di circa 155mila euro.