E’ stato convalidato a Reggio Emilia l’arresto di Mohamed El Natour, il 35enne giordano che domenica sera a Carpi, nel modenese, ha ucciso a coltellate la ex cognata Veronica Romano, 36 anni. L’uomo, che si è costituito ai Carabinieri di Correggio poche ore dopo il delitto, resta in carcere con l’accusa di omicidio premeditato e tentato omicidio.


I suoi legali hanno comunque preannunciato che chiederanno l’effettuazione di una perizia psichiatrica. Nel frattempo è rientrato in Italia il fratello dell’ omicida, ex marito di Veronica Romano, che si trovava in vacanza: l’uomo, sconvolto, si è chiuso nel silenzio. Secondo quanto ha detto ai Carabinieri, Mohamed El Natour avrebbe ucciso Veronica Romano in quanto riteneva che la cognata lo ostacolasse nei suoi progetti: la donna, peraltro, aveva confidato a conoscenti di essere impaurita dal cognato.

Col marito, invece, anche dopo la separazione, i rapporti erano rimasti sereni. I funerali di Veronica Romano saranno celebrati domani alle 16.30 nella chiesa di S. Francesco a Carpi