Sino al 31 agosto, visitando la Galleria Ferrari di Maranello, si parteciperà all’iniziativa ‘Entra in Galleria e vinci un posto in pole position!‘. Ovvero: acquistando un ingresso, è possibile partecipare all’estrazione di due biglietti per il Ferrari Formula1 Club al Gran Premio d’Italia che si correrà a Monza il 12 settembre.

Il vincitore avrà la possibilità di essere ospitato, per tutti i tre giorni del Gran Premio, nel Ferrari Formula1 Club nella palazzina proprio davanti alla linea di partenza.
Inoltre potrà visitare i box e la pit-lane, incontrare Jean Todt, Michael Schumacher e Rubens Barrichello, ricevere omaggi Ferrari e tutto quello che si può desiderare – spiega la Ferrari – per assistere a un Gran Premio nel modo più intenso.

Per saperne di più sul concorso, è sufficiente collegarsi al sito Galleria Ferrari oppure al Ferrari World, dove è possibile scaricare il regolamento e dove, l’1 settembre, verrà comunicato il numero del biglietto vincente.

La Galleria Ferrari, il museo ufficiale in cui si può ripercorrere la storia dell’azienda da Enzo Ferrari a Luca di Montezemolo, espone le vetture Formula1 che hanno vinto gli ultimi titoli mondiali con la squadra di Jean Todt e le Granturismo più belle della Marca.
La Galleria Ferrari, situata in via Dino Ferrari 43 a Maranello, è aperta tutti i giorni dell’anno e nel periodo estivo dalle 9.30 alle 19.00 con orario continuato.