La partita del Cervia di ‘Campioni’ con il Castellarano, questa sera allo stadio Ricci, rende necessarie, visto il probabile grande afflusso di pubblico, una serie di limitazioni al traffico e modifiche alla viabilità nella zona dello stadio. Nella piazza Risorgimento, per far fronte all’affluenza nel caso superi la capienza dell’impianto, verrà installato un maxischermo. Per questo motivo e per garantire la sicurezza a chi parteciperà all’evento il sindaco ha emesso un’ordinanza che prevede diverse limitazioni.

Oggi in piazza Risorgimento sarà vietata la sosta a tutti i veicoli eccetto autorizzati dalle 18 alle 24 Dalle 19 alle 24 sarà anche vietato il transito a tutti i non autorizzati. Nell’area di parcheggio di piazza Risorgimento antistante lo stadio, la sosta sarà vietata già a partire dalle 16 per il montaggio del maxischermo.
In via Matteotti, i veicoli provenienti da nord, arrivati all’intersezione con via Agnini, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra su quest’ultima, dalle 19 alle 24; in via Mazzini, i veicoli provenienti da est, giunti all’intersezione con via Repubblica, dovranno necessariamente svoltare a sinistra, dalle 19 alle 24; via De Amicis sarà chiusa al transito all’intersezione con viale Gramsci dalle 19 alle 24. I soli veicoli dei residenti potranno transitare in senso opposto a quello attuale, con uscita obbligatoria su viale Gramsci.
I veicoli in sosta non autorizzata saranno rimossi e i trasgressori saranno puniti con sanzioni a norma di legge.