E’ ricco il programma del Comune di Formigine per la festa dell’Epifania. Oggi, dalle 15 alle 18, presso l’oratorio Don Bosco, va in scena “Arriva la Befana”, recita organizzata dai genitori e dai ragazzi dell’oratorio, a cura dell’Associazione San Gaetano e Parrocchia di Formigine. Sempre oggi, dalle 15.30 alle 17, all’Opera Pia Castiglioni di via Mazzini, “Festa della Befana”.

Dalle 16 alle 17.30 invece, alla Sala Teatro della Polisportiva Formiginese, teatro per bambini con la rappresentazione “Ivan Zarevic o il viaggio del principe”. Infine alle 20, al Centro civico Beltrami di Magreta, “Grande Tombolata”, organizzata dall’Associazione Magreta.

Domani, dalle 10.30 presso la palestra Don Milani di Casinalbo, Torneo dell’Epifania di pallavolo femminile, organizzato dalla P.G.S. Fides. Volley protagonista anche alla palestra comunale di via Tirelli a Corlo.

Domani e domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, Torneo dell’Epifania per le categorie Under 13/14, organizzato dall’A.S. Corlo.

Sempre a Corlo, domenica dalle 11 alle 13, presso il Centro Parrocchiale giovanile, si tiene il corso di avviamento agli scacchi per ragazzi, a cura dell’Associazione dilettantistica scacchi di Formigine.