
Sul palco Vincenzo Mariozzi,al clarinetto, e Gerardo Chimini,al pianoforte, eseguiranno Tre pezzi Fantastici op.73di R. Schumann,la Sonata op.120 n.2di J. Brahms,la Sonata op.167di C. Saint-Saens,la Première Rhapsodiedi C. Debussye la Sonatadi F. Poulenc.
Il duo di interpreti arriva a Bologna dopo una lunga serie di esibizioni in Europa e America, dove ha riscosso un caloroso successo di pubblico e di critica. Con il concerto del duo Mariozzi-Chimini, l’associazione “Conoscere la Musica” intende mantenere al massimo livello la proposta musicale della quindicesima edizione della Stagione Concertistica di Primavera.
Informazioni e prenotazioni: Tel. 051/ 580795 (15,00 – 18,00 – sabato e festivi esclusi). Associazione Musicale “Conoscere la Musica – Mario Pellegrini” Via Frassinago, Bologna – Conoscere la Musica.



