In occasione del Festival Alberi, che animerà la Città di Sassuolo dal 22 al 29 maggio, il gruppo letterario Post 42 (Mirko Corsini, Giovanni Fantasia, Diego Fontana) ha organizzato una performance interattiva che prevede il contributo di chiunque desideri partecipare. Il gruppo ha infatti indetto un vero e proprio bando letterario, consultabile online sul blog http://www.post-42.blogspot.com  o sulla pagina facebook dedicata.

Il concorso letterario è aperto a tutti: si partecipa inviando un testo inedito, scritto sotto qualunque forma. L’elaborato dev’essere ispirato in senso stretto o lato, al tema “@lberi”, e non superare le 1042 battute, spazi compresi. Il termine ultimo per la consegna è il 15 maggio, ed è possibile partecipare con più di un lavoro a testa. Sono ammessi anche testi in lingua straniera.

Gli elaborati considerati migliori verranno letti pubblicamente all’interno della performance, sulla quale saranno in seguito resi noti ulteriori dettagli.

Verranno inoltre selezionati alcuni partecipanti, che avranno la possibilità di leggere i propri testi la sera dello spettacolo, insieme agli autori della performance.

I materiali possono essere inviati via email ai seguenti indirizzi:

vecioveci@hotmail.com, mirkocorsini@yahoo.it, lisenergic@gmail.com.

O tramite posta all’indirizzo: Via Don Minzoni 18, Sassuolo (Mo), 41049