La seconda giornata di Tecnargilla, la maggiore fiera al mondo dedicata alle forniture per l´industria ceramica e il laterizio in svolgimento a Rimini fino a venerdì 1 ottobre, sarà dedicata ai business meeting internazionali.

Importanti produttori di piastrelle, sanitari e laterizi provenienti da Russia, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Egitto, Messico, India, Vietnam e Cina interessati ad acquistare nuove tecnologie innovative incontreranno gli espositori di Tecnargilla.

Nella giornata di martedì 28 settembre si svolgeranno ben 419 incontri bilaterali che coinvolgeranno 90 aziende espositrici.

La giornata è stata organizzata grazie al supporto della Regione Emilia Romagna e di ICE (Istituto per il Commercio con l´Estero) che hanno supportato gli organizzatori col fine di assicurare ottime occasioni di contatto alle aziende espositrici.

Oltre alle delegazioni ufficiali che prenderanno parte ai business meeting, Tecnargilla sarà visitata da altrettante delegazioni di buyer provenienti da importanti Paesi di produzione ceramica tra cui Messico, Brasile, Iran, Nord Africa, Germania, oltre ai visitatori internazionali autonomi che stanno animando i padiglioni di RIminiFiera di volti provenienti dai quattro continenti.