virtus_camp_casalgrandeDopo gli ottimi risultati ottenuti durante la prima edizione del 2012, il gruppo sportivo Virtus Casalgrande organizzerà dal 3 al 7 settembre 2013 un camp di pallavolo per le ragazze delle categorie da Under 12 ad Under 18, che si svolgerà nella riviera romagnola nel Camping Spina Village a Lido di Spina (Fe).

Quattro giorni tra sport e svago: saranno infatti previsti allenamenti solo su sabbia e sarà sperimentata la formula “pensione completa”, che consentirà di avere più tempo libero al di fuori degli allenamenti.

La partenza è prevista martedì 3 settembre alle 6, in piazza Costituzione a Casalgrande. Il viaggio sarà effettuato in pullman gran turismo da 54 posti. Il ritorno è sabato 7 settembre, in mattinata. La formula del soggiorno sarà la seguente: vi saranno al massimo 5 ragazze per bungalow/villetta, con la presenza di un genitore per le minorenni, mentre per le ragazze più grandi vi sarà la gestione in autonomia. Saranno presenti cinque allenatori Virtus e diversi genitori delle ragazze.

Le regole saranno semplici ed elementari anche quest’anno: rispetto assoluto delle persone e delle cose, degli orari di silenzio del campeggio e di quello dei vari impegni della giornata.

La quota di adesione, con un minimo di 40 paganti sarà di 150 euro.

Per info e prenotazioni: www.casalgrandeviva.it – 335.7631786