Da lunedì 30 settembre, sino al termine dei lavori, tutti i giorni (domenica esclusa) dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18 sulla Sp 37 in comune di Scandiano – nel tratto compreso tra la rotatoria per Chiozza e la rotatoria in corrispondenza della Sp 7 Pratissolo-Felina- si viaggerà a senso unico alternato (regolato con semaforo o movieri a seconda delle lavorazioni) e con limite di velocità a 30 km/h. Lo ha disposto la Provincia di Reggio Emilia per consentire, in massima sicurezza, di realizzare interventi manutentivi di asfaltatura sugli svincoli.

Nella sola giornata di domani, sabato 28 settembre (dalle 8 alle 18), senso unico alternato regolato da movieri e limite di velocità a 30 km/h anche a Veggia di Casalgrande, in corrispondenza degli svincoli sulla Sp 467R di Scandiano, che pure necessitano di alcuni interventi manutentivi di asfaltatura.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.