Carpi-NataleSarà con un’invasione di Befane che si concluderà, nel pomeriggio di domenica 5 gennaio 2014, a partire dalle ore 16.30, il calendario degli eventi organizzati da ConCarpi, Carpi C’è e Comune di Carpi. Arriva… la Befana, questo il titolo dell’iniziativa, consisterà in una serie di spettacoli di danza distribuiti per tutto il centro storico. Alcune Befane intratterranno poi i partecipanti distribuendo dolci. Ma sarà alle ore 17.30 che, di fronte al Municipio, la festa vedrà il suo culmine con un grande show danzante della durata di circa un’ora.

Si concluderanno così le tante iniziative che hanno costellato il periodo natalizio a Carpi: eventi, spettacoli e promozioni – dall’arrivo di Babbo Natale all’esibizione di Matteo Macchioni per l’accensione delle luminarie di Palazzo Pio, fino ai Dj-set dai balconi e al brindisi collettivo il pomeriggio della Vigilia, passando per il quintale di cotechino e i cori natalizi – che hanno riempito di pubblico, proveniente anche da fuori città, lo splendido cuore di Carpi.

Continua, lo ricordiamo, anche Vola in centro destinazione New York, la promozione che, con un acquisto minimo in uno dei negozi del centro storico di Carpi, potrà consentire la vincita di un viaggio di una settimana per due persone a New York. La Grande Mela aspetta i fortunati vincitori di questa vacanza da sogno, comprensiva di viaggio e hotel. Oltre al primo, altri 500 premi: tale è infatti il numero di premi messi in palio dagli esercenti del centro.

Per informazioni e aggiornamenti consultare la pagina Facebook ConCarpi Eventi.