scorsa-edizioneDomani, sabato 15 marzo, ore 21,00, si terrà a Cavola di Toano  il varietà “Tale e quale show, imitatoti allo sbaraglio”. Alla terza edizione lo spettacolo si conferma uno dei punti di massima partecipazione di artisti locali e non. Continua con questa iniziativa il percorso di scoperta e valorizzazione delle anime creative che popolano l’Appennino intrapresa dai responsabili della gestione del Cavolaforum, sotto la direzione della Pro Loco di Cavola, negli ultimi tre anni.

La decisione di attingere fra i talenti locali ha dato ottimi riscontri di pubblico, facendo registrare sempre il sold out alle serate precedenti.

Da ballerini a cantanti, da imitatori a cantautori è vasta la gamma di personaggi che si susseguiranno sul palco del centro congressi.

Gli ospiti del “Tale e quale 2014” saranno: balletto della scuola di danza “Fantasy Dance” di Castellarano, Alicia Keys (Annalisa Sciaboni), One Direction (Darkside), Anna Oxa (Laura Grassi), Celentano (Sergio Casatta), Malika Ayane (Giorgia Santini), Ligabue (Daniele Mora), Lucio Dalla, (Antonio Scala), Zucchero (Marco Zucchini), Elvis Presley (Roberto Pè e Marco Arati), i Blues Brothers (Luca Dallari e Davide Di Francesco), Vasco Rossi (Massimo Cassinadri), i Ricchi e Poveri (I mitici di Cavola), le scenette di Rino Giorgini e Mario Saielli e il battesimo del palcoscenico del cantautore Tiziano Castagni.

Altre sorprese potranno aggiungersi nel frattempo.

La serata sarà presentata da Paola Belli, che è anche la coordinatrice del progetto assieme ad alcuni componenti della storica compagnia teatrale “Il buffone di corte”.