white-CastellaranoFinalmente, la travagliata “notte bianca” di Castellarano, dopo ben due rinvii a causa del maltempo, si è felicemente conclusa nella serata di ieri sera. Grande afflusso di pubblico che ha invaso le vie del centro, con negozi aperti e bancarelle del mercato straordinario.
In piazza 20 Luglio la kermesse canora in collaborazione con Radio Bruno; Enzo Ferrari e Clarissa Martinelli hanno presentato i Love and it’s Nonsense, Francesco Guasti (da The Voice), i Simons, Miriam Masala, Irene Fornaciari, la bionda figlia di Zucchero Sugar Fornaciari, sempre felice di tornare a cantare in Emilia.
Clou della manifestazione il concerto di Francesco Sarcina, che si è confermato il vero e proprio animale da palcoscenico che è sempre stato fin dagli inizi quando era leader del gruppo “Le Vibrazioni”.
Francesco ha presentato il primo album da solista, lanciato in occasione dell”ultimo festival di Sanremo, ma, oltre a quello, ieri sera non ha tralasciato il repertorio portato al successo da “Le Vibrazioni” e davvero tutta la piazza ha cantato a squarciagola sulle note di “Una notte d’estate” od “Ovunque andrò”.
In un’estate all’insegna della crisi economica e del tempo incerto, finalmente “Un raggio di sole” in una notte di mezza estate.

white-Sarcina