Andrea-CarlettiIl sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti in merito alla maxi-operazione antimafia condotta dai carabinieri nelle prime ore di oggi.

“Desidero esprimere il mio ringraziamento e congratularmi con i Carabinieri della provincia di Reggio Emilia, coordinati dalla Divisione Investigativa Antimafia di Bologna, per l’importante operazione svolta in queste ore, che ha visto il coinvolgimento operativo di centinaia di uomini dell’Arma. A nome mio e della comunità, rinnovo il pieno sostegno allo straordinario lavoro degli inquirenti e delle forze dell’ordine, a cui va il nostro grazie.
Abbiamo la consapevolezza che la battaglia che stiamo affrontando sia una battaglia dura, ma Bibbiano e i bibbianesi continueranno, con coraggio, determinazione e senza chinare la testa, ad essere in prima linea per vincerla e affermare in ogni luogo i principi indiscutibili della legalità.
Solo rimanendo uniti e compatti, senza alcuna ambiguità, riusciremo a liberare il territorio dalla presenza, come ho già sostenuto più volte assolutamente sgradita della criminalità organizzata”.