GiovediSottoLeStelleSassuolo si prepara all’ultimo appuntamento, per quest’anno, con i “Giovedì Sotto le Stelle”: la manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale e dal Comitato Commercianti del Centro Storico in collaborazione con Sgp e le tante associazioni, circoli e parrocchie del territorio.

Domani sera, giovedì 30 luglio, come nei precedenti quattro giovedì del mese, saranno tantissime le iniziative sparse in tutto il centro cittadino, con i negozi aperti sino a tarda sera per offrire, oltre ai saldo, occasioni particolari studiate ad hoc per l’evento.

Nella centralissima piazza Garibaldi, poi, spazio ai giovani talenti sassolesi che, a partire dalle 21, si esibiranno nel “Concerto di mezz’estate”.

In piazza Martiri Partigiani proseguiranno le serate fitness a cura di Cà Marta con Sport&Fun CxWorx – Body Vive

In piazzale Roverella, invece, torna “Una piazza in musica” con Paola Vanni, a cura di Star Bene Senza Glutine e Antica Osteria Pavlot.

Oltre a questi appuntamenti che caratterizzeranno l’ultimo giovedì del mese di Luglio, naturalmente, in tutto il centro storico saranno presenti le iniziative che hanno accompagnato “I giovedì sotto le stelle” sin dal suo esordio:

In piazza Martiri Partigiani : l’angolo del divertimento con Jonny’s game ed il Dj set con il bar Pin Up;

in viale XX Settembre il Dj set con il Salotto Regina;

in piazzale Teggia: happy hour with fun show by Taverna di via Pia e spazio bimbi;

in piazza Libertà: tanta musica con il Sunrise Cafè;

in via Clelia : Dj set con strumenti classici e spazio bimbi a cura di Mother’s Coffee