Manca poco all’appuntamento tanto atteso da tutto il paese. Sabato è infatti in programma la seconda edizione della cena di classe, che interesserà numerose annate: dopo il grandissimo successo di pubblico dell’anno scorso con circa 500 partecipanti, per l’occasione saranno allestite lunghe tavolate che vedranno raggruppati i cittadini castelnovesi a seconda dell’anno di nascita.

Il passaparola si è attivato ormai da diverse settimane in particolare con Facebook dove, nel gruppo “Sei di Castelnovo se..” numerosi cittadini hanno confermato la loro partecipazione all’evento, organizzato da Monica Fontechiari, che si sta dando da fare senza sosta per raccogliere le iscrizioni e allestire la location. La prenotazione è obbligatoria al numero 338-2370856.

L’idea che sottende l’iniziativa è quella di unire in un momento conviviale la maggior parte possibile di cittadini, anche di generazioni diverse, per sentirsi castelnovesi, ritrovarsi e condividere le esperienze passate con amici e compagni di scuola.

Durante la serata, al termine della cena si alterneranno sul palco diversi artisti castelnovesi che saranno protagonisti di spettacoli con musica, cabaret e tante “chicche” dal passato. Parteciperanno all’evento Radio Bugadera, Lg Evolution, I Saber, Willer Collura e i Ciocabek.

La cena inizierà alle 20: il costo è di 15 euro (menù fisso), 6 euro per i bambini dai 3 ai 10 anni.