spaccio-drogaNell’ambito dei servizi appositamente disposti dal Questore di Reggio Emilia per contrastare il fenomeno del degrado e dello spaccio di sostanza stupefacente nell’area via Ramazzini – via Veneri, nella tarda serata di ieri personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto Y.A., marocchino 34enne. 

L’uomo, già noto alla Questura, è stato sorpreso a cedere un involucro contenente 5 grammi di cocaina ad un connazionale. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori involucri di cocaina per circa 45 grammi.

L’uomo, quindi, è stato tratto in arresto per il reato di cessione e detenzione di spaccio di sostanza stupefacente tipo cocaina e ristretto presso le camere di sicurezza della Questura, per il successivo processo con rito per direttissima. All’esito del processo il giudice ne ha disposto la misura cautelare detentiva degli arresti domiciliari.

L’arresto operato dalla Squadra Mobile va inserito in un più  ampio contesto di monitoraggio delle segnalazioni dei cittadini che, ancora una volta, si sono rivelate fondamentali per assicurare alla giustizia uno spacciatore.