fuochi-borettoUna serata all’insegna dei giochi pirotecnici di luce e della musica. Torna domani sera l’appuntamento con la Sagra del Po (giunta alla 56esima edizione), che vedrà protagonista, ancora una volta, il grande fiume: dalle 22.30 mille luci  invaderanno il lido di Boretto, con un grandioso doppio spettacolo piromusicale dal titolo “Fuoco e fiamme show”.

L’iniziativa, organizzata dalla Proloco Boretto con il patrocinio del Comune di Boretto e la collaborazione della Motonautica Boretto Po e della società Infrastrutture Fluviali, è ormai un appuntamento fisso dell’estate rivierasca, che ogni anno riesce a richiamare circa 10mila persone, provenienti anche da fuori provincia per ammirare uno show diventato ormai una tradizione immancabile. Luminarie e fuochi d’artificio, coreografie che dipingono il cielo e le acque con effetti di luce strabilianti saranno dunque ancora protagonisti, pronti a lasciare a bocca aperta gli spettatori.

Prima e dopo lo spettacolo sarà possibile assaggiare la produzione gastronomica locale nel punto ristoro in piazza San Marco che metterà a disposizione piadine e panini. Il costo del biglietto d’ingresso è di 4 euro. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà la settimana successiva, sabato 2 luglio. Per informazioni Pro Loco Boretto (telefono 0522-964219) e Comune di Boretto (0522-965601).