Domenica 2 ottobre dalle ore 9.00, lungo la SS63 a La Vecchia, l’appuntamento è con la “Festa d’inizio autunno” promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con commercianti e associazioni locali.

“Dopo il grande successo di Vezzano Street Food che ha visto la partecipazione di numerosi e qualificati espositori nonché l’afflusso di tantissimi visitatori – ha dichiarato l’Assessore al Commercio Stefania Colli – abbiamo deciso di promuovere un nuovo evento che animerà La Vecchia con il mercatino e iniziative, per un inizio di stagione autunnale all’insegna dell’incontro e della socializzazione nel cuore del paese”.

Una giornata per fare acquisti, grazie alle creazioni degli espositori del mercatino dell’ingegno e ai prodotti di qualità degli imprenditori agricoli aderenti all’iniziativa, ma anche per un pranzo in compagnia a base di gnocco fritto, panini salsiccia e cipolla e piadine nei due punti ristoro collocati nei parcheggi agli estremi della manifestazione.

Un’occasione imperdibile di festa e divertimento: truccabimbi e animazione, pomeriggio musicale a cura del gruppo locale “Guzzi’s trio band” e, in occasione della Festa dei nonni, un divertente laboratorio nonni- nipoti a cura degli educatori del C.E.P. di Vezzano che si terrà alle ore 15.30 presso Le Esperidi.