“Martedì 14 Marzo dalle ore 20.30 in poi – spiega in una nota Francesco Menani – esponenti della “Lega Nord Padania Sassuolo” e della lista civica “I Sassolesi”, saranno presenti in Consiglio Comunale auspicando una comunicazione del Sindaco Claudio Pistoni o dell’Assessore preposto Sonia Pistoni riguardo le problematiche sorte in via Legnago dopo la trasformazione a  senso unico di marcia, di un tratto della strada, avvenuto a Settembre 2016”.

“Ricordiamo – prosegue il Segretario Lega Nord Padania Sassuolo – che la sperimentazione si è rivelata fallimentare e il buon senso avrebbe voluto che la strada fosse stata riaperta a doppio senso anche alla luce della richiesta di circa 3.000 cittadini, firmatari di una petizione.

Invitiamo perciò in Consiglio Comunale tutti coloro che desiderano rinnovare l’invito al Sindaco a far marcia indietro. Sarebbe doverosa, da parte del Primo Cittadino, una comunicazione in sede istituzionale anche se nessuna interrogazione sembra non sia ancora stata presentata da chi si era impegnato pubblicamente a farlo”.