FASTWEB è presente nel quotidiano di milioni di italiani che lo hanno scelto, infatti è il più grande operatore alternativo di telecomunicazioni di rete fissa in Italia.

Ogni giorno mette a disposizione degli italiani offerte e servizi in linea con ogni tipo di necessità, tutto questo al fine di garantire a tutti qualità e soddisfazione per i servizi scelti. Ogni mese in FASTWEB ci sono sempre grandi novità, fruibili per tutti, a costi sempre vantaggiosi, tutto all’insegna della trasparenza e nel rispetto di ogni consumatore.

 

A giugno Adsl, Fibra ottica e chiamate a prezzi davvero vantaggiosi!

L’esclusiva Web di FASTWEB punta a offrire piani diversificati come Joy, Jet e SuperJet che permettono una navigazione Internet illimitata 24 ore su 24 ad altissima velocità, inoltre, incluso negli abbonamenti, ogni cliente riceverà il potente e veloce Modem FASTGate.

Per chi ama abbonamenti senza limiti, con tante opzioni e a costi davvero vantaggiosi, FASTWEB ha ideato SuperJet, con soli 25,00 €/ 4 settimane (per 1 anno anziché 39,00 €) offre navigazione Internet illimitata e Modem Wi-Fi (a cui poter collegare fino a 126 apparati). Il Modem FASTGate, stabilizzato al meglio, veloce e performante in ogni angolo della casa, è facile da gestire grazie all’APP My Fastweb, non solo, il suo design innovativo e tecnologico lo rendono un oggetto di design da esporre in bella vista! Le chiamate verso reti fissa e mobile nazionali sono gratuite, illimitate e senza scatto alla risposta.

FASTWEB omaggia i suoi clienti con un regalo di benvenuto tra cui scegliere: chiamate internazionali o Digital Gift. L’opzione chiamate internazionali prevede 1000 minuti ogni 4 settimane di chiamate verso le numerazioni di rete fissa di molti paesi tra cui scegliere.

Il servizio Digital può essere attivato dall’ area personale (MyFASTPage) e ha una durata di 12 mesi. Il servizio si disattiverà automaticamente al termine del periodo di gratuità.

FASTWEB da sempre punta sulla qualità della propria rete e partecipa al progetto misura internet.it. Le elevate performance di FASTWEB sono state certificate dal sistema di Misura Internet e registrate anche dai più utilizzati strumenti di analisi di velocità sul Web (i cosiddetti speed test di connessione), dalle cui rilevazioni FASTWEB risulta uno dei provider più performanti in Italia.

 

Visitando il sito di FASTWEB scoprirete un mondo di offerte che vi attendono.

FASTWEB: Connessione, Potenza, Emozione.