Sabato 24 giugno, alle ore 18.30, Lapam Confartigianato inaugura una nuova sede in territorio reggiano. A Guastalla, infatti, all’interno del ‘Guastalla Buskers Festival’ ci sarà questa nuova apertura che rappresenta un importante passo avanti dell’associazione imprenditoriale che, da ormai più di cinque anni, è presente con la sigla Lapam Confartigianato sia a Reggio Emilia che a Modena.

La sede di Guastalla si trova in largo Gramsci 6 e l’inaugurazione si svolgerà come detto all’interno delle iniziative del ‘Guastalla Buskers Festival’. Alle ore 18.30 ci sarà una performance di ElKote proprio davanti alla sede Lapam e alle 19 seguirà il taglio del nastro e il saluto oltre alla benedizione della nuova sede, alla presenza dei dirigenti Lapam Confartigianato e delle imprese associate, oltre che dei cittadini. Seguirà un aperitivo.

Questa inaugurazione si inserisce in un percorso tracciato da parte dell’associazione imprenditoriale, quello di crescita nel territorio della provincia di Reggio Emilia che conta un numero di associati in aumento. La nuova sede di Guastalla offrirà l’opportunità a diverse aziende del territorio di godere dei servizi Lapam Confartigianato oltre che della tutela sindacale fornita dall’associazione.