Tutto pronto per i “Giovedì Sotto le Stelle”, la kermesse estiva organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp, Pro Loco Sassuolo e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie che, per un mese intero, animeranno le serate del giovedì.

I negozi aperti fino a tarda serata, con i banchetti esposti davanti le vetrine, offriranno occasioni imperdibili e sconti allettanti, ogni via ed ogni piazza della città sarà animata da tantissime iniziative: insomma un modo diverso, originale e coinvolgente, per trascorrere una bella serata al fresco ed in compagnia.

“I Giovedì Sotto le Stelle – afferma l’Assessore al Commercio del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi – sono ormai una tradizione per la nostra città, capaci di catalizzare, grazie all’enorme lavoro fatto in primis dal Comitato Commercianti Centro Storico che ringrazio, migliaia e migliaia di persone. Quattro giovedì colmi d’iniziative capaci di coinvolgere l’intero centro storico partendo da piazza Garibaldi e proseguendo attraverso tutte le altre vie e piazze del centro che, per l’occasione sapranno offrire il meglio di se: musica e divertimento ovunque, da via Menotti a via Mazzini e piazzale Teggia, con viale XX Settembre che diverrà un altro polo attrattivo del divertimento e della curiosità serale, e i pittori del gruppo J.Cavedoni sempre presenti in via Pretorio”.

Giovedì 6 luglio:

Spettacoli di strada, Mercatini e negozi aperti con promozioni speciali. Bellezze Sotto il Campanone in piazza Garibaldi. Teggia Street Food International: Sassuolo da bere e da mangiare in piazzale Teggia già dalle ore 19,30. Dj Set con Project People in piazzale Roverella. Spazio bimbi  in piazza Martiri Partigiani. Mostra di pittura  in via del Pretorio. Musica dal vivo – DJ set – Scuole di danza in via San Giorgio, piazza Libertà, via Menotti e via Mazzini.