Si conclude domani, 18 luglio, l’iniziativa “Sere d’Estate – i martedì di Scandiano”, organizzata da Comune e Pro Loco, con il sostegno di vari sponsor, per proporre spettacoli, gastronomia, intrattenimento, animazioni, insieme a mercati straordinari e apertura serale dei negozi.

Titolo e tema di questo terzo appuntamento è “British Night” (“Notte britannica”) che offrirà diverse attrazioni in vari luoghi del Centro: la Polisportiva Scandianese in via Garibaldi; cabaret in piazza Spallanzani, dove si spazierà dal canto ai giochi di prestigio, dalle imitazioni alle barzellette; concerto dei “Bittersweet” in piazza Libertà, musica inglese dai grandi successi del passato alle hit degli anni Novanta e la musica di Krock; London Bus (un vero autobus londinese, rosso, a due piani) in piazza 1° Maggio, musica con gruppi e concorso a premi; e in corso Vallisneri mercatino “via dei profumi e sapori” e Arte & ingegno.

Le “Sere d’Estate” sono promosse da Ufficio Eventi – composto da Comune, Cna, Confcommercio, Confesercenti, commercianti rappresentanti di via – e organizzate da Pro loco.

« Anche a nome dell’Amministrazione comunale – afferma Matteo Nasciuti, Vice-sindaco e assessore a Economia e territorio – rinnovo il ringraziamento a tutti quelli, e son tanti, che rendono possibile l’iniziativa. Do fin d’ora appuntamento a fine agosto, quando torneranno i mercoledì di “Calici in Rocca” e “Boccali in Rocca”, tre serate dedicate rispettivamente ai vini bianchi, ai rossi e alle birre. »