Si concluderà mercoledì prossimo, 19 luglio, la rassegna Note d’Estate, organizzata dal Comune di Sassuolo grazie alla collaborazione della Fondazione Arturo Toscanini e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. L’ultimo appuntamento vedrà protagonisti, nella suggestiva cornice di piazzale Della Rosa con la scenografia di Palazzo Ducale, la Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Stefano Nanni accompagnare Vinicio Capossela.

La sua musica originale ed unica si confronterà con le armonie della Filarmonica Arturo Toscanini che aggiungerà colori inediti alle sue canzoni. Un affascinante percorso musicale in cui alcune fra le più significative composizioni del geniale cantautore e polistrumentista saranno rivisitate in maniera originale.

Si inizierà alle ore 21,15 ad ingresso gratuito; per ottemperare alle nuove misure prefettizie, però, l’accesso sarà limitato alle prime mille persone. Per informazioni è possibile contattare il Servizio attività culturali del Comune di Sassuolo (0536/880965), l’Urp (0536/880801), oppure vistare il sito internet www.comune.sassuolo.mo.it.