In campo con la Nazionale del Parmigiano Reggiano. Sono aperte le selezioni on-line per il triangolare de La Forma del Cuore 2017. Sabato 4 agosto, alle ore 20 agli impianti sportivi di Casina con ingresso libero, infatti, la Nazionale italiana del Parmigiano Reggiano scenderà in campo per sfidare, in un triangolare di beneficienza, la Highlanders Grade (una nazionale di ex malati ematoncologici) e la Nazionale italiana amministratori locali.
E’ il progetto “La Forma del Cuore 2017” che quest’anno è rivolto a sostenere le missioni in Centrafrica a Bozum e una famiglia che sta vivendo una situazione di grande disagio. Abitualmente la Nazionale del Parmigiano Reggiano partecipa a concorsi internazionali: per questa occasione tornerà nei campi da calcio. In passato la Nazionale del Parmigiano Reggiano è stata allenata da… Arrigo Sacchi con Luca Bucci in porta.
L’iniziativa avviene nel contesto della Fiera del Parmigiano Reggiano organizzata dal Comune di Casina.

Per i caseifici che intendessero iscrivere un socio, un lavoratore o un amministratore occorre compilare l’apposita scheda (sulla pagina Facebook della Nazionale del Parmigiano Reggiano) o contattare l’allenatore Luca Valentini (3339572030, il termine ultimo per la raccolta delle adesioni è mercoledì 2 agosto).