Incontro dopo incontro l’Amministrazione di Casalgrande continua a spostarsi tra le frazioni del territorio grazie a un ciclo d’incontri all’insegna della partecipazione e dell’ascolto che dedica fin dal suo insediamento agli abitanti.

A oltre tre anni dall’insediamento il Sindaco Alberto Vaccari, gli assessori e i consiglieri comunali saranno nuovamente a disposizione della cittadinanza giovedì 12 ottobre, alle ore 21, presso la Cooperativa sportiva sita in via Ligabue a Salvaterra, per ascoltare i dubbi e le proposte dei cittadini, valutare insieme a loro le soluzioni ai problemi, fornire risposte alle domande e prospettare scenari futuri. Inoltre nel corso della serata verrà illustrato il progetto di riqualificazione funzionale dell’ex bocciodromo di Salvaterra, una ragione in più per non mancare.

Il programma degli incontri, quindi, proseguirà il 24 ottobre a Casalgrande con una serata rivolta al mondo del volontariato e il 28 novembre, stessa località, con un appuntamento rivolto a tutti. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0522 998558 o scrivere a urp@comune.casalgrande.re.it.