Venerdì 24 novembre alle ore 21 al Circolo ARCI, in via Chiaviche a Castellarano, riparte la rassegna di teatro dialettale, organizzata dall’assessorato alla cultura e dalla biblioteca comunale “Chiavelli e giunta quest’anno alla ventunesima edizione.

A portare in scena esilaranti sketch saranno Antonio Guidetti e la compagnia dialettale “Artemisia Teater” con la commedia comica in due atti “Se negh pinseva mia mé”, scritta dallo stesso Guidetti.

“Riuscirà alla fine l’amore a trionfare sul vile denaro? Riuscirà il povero Angiolino, ignaro protagonista della nostra storia, a rintracciare il bandolo dell’intricata matassa? E soprattutto riuscirà questo intrepido eroe dei nostri tempi a rimettere il treno della vita sul giusto binario, per lo meno a modo suo? Se almeno una volta nella vita siete stati al Lago di Garda o se avete mai sognato di andarci non potete assolutamente perdervi questa commedia, parola di… Antonio Guidetti”.

Il costo del biglietto è di € 7 per gli adulti e € 3 per i minori di 14 anni. Informazioni: 0536/075470 Biblioteca comunale.