Per le 20.30 di giovedì 19 aprile è convocato al Castello il Consiglio comunale di Formigine. In questa seduta particolarmente corposo sarà l’ordine del giorno amministrativo, con sette delibere proposte dalla Giunta: l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 della Formigine Patrimonio, l’approvazione del rendiconto della gestione 2017 del Comune, una variazione al bilancio di previsione 2018/2020.

Dai temi economico – finanziari si passerà poi a quelli urbanistici, con la variante al PSC numero uno (approvazione dell’accordo di pianificazione con Provincia di Modena, e successiva adozione), controdeduzioni e approvazione del POC 2017 e della variante di RUE numero cinque.

Ultimo atto deliberativo sottoposto all’attenzione dei consiglieri, la “convenzione per la realizzazione e gestione di un centro intercomunale del riuso di Formigine e regolamento per la gestione”. I lavori proseguiranno poi con l’analisi di undici tra mozioni e ordini del giorno proposti dai gruppi consiliari.

Si ricorda che il consiglio sarà come sempre trasmesso in streaming su YouTube nella sezione Live del canale “Comune di Formigine”.