Il Comune informa che posdomani, domenica 22 aprile, sono previste in mattinata modifiche alla viabilità nelle frazioni di San Ruffino e Ventoso, per lo svolgimento di una gara ciclistica: fra le 9,30 e le 12 infatti è previsto il transito della “della Granfondo di Carpi”, che attraversa vari comuni delle due province.

Pertanto, al fine di di garantire lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza sia per i partecipanti sia per gli spettatori, sono previste temporanee interruzioni del transito a tutti i veicoli – inclusi cicli e motocicli compresi – nei seguenti tratti di strade comunali: via Brolo Sopra (nel tratto compreso fra via larga), via Larga (tratto compreso fra via Brolo Sopra e via Goti), via Monte Evangelo (tratto compreso fra via Larga/via Goti e confine con il comune di Viano/località Montebabbio), via della Riva (nel tratto compreso fra il comune di Viano e via S. Anna), via S. Anna (nel tratto compreso fra via Riva e la S.P. 7/via per Viano).

Per informazioni e aggiornamenti è possibile chiamare la Polizia municipale dell’Unione Tresinaro-Secchia: tel. 800227733.