Non c’è nulla di peggio che lasciare i peli sparsi in bagno dopo la rasatura. Fortunatamente in commercio oggi è possibile trovare regolabarba aspiranti che catturano i peli senza farli cadere sul lavandino o sul pavimento e allo stesso tempo consentono di definire il look di barba e capelli in totale autonomia senza l’impegno di andare ogni volta dal parrucchiere.

Sul mercato, ad esempio, si trova il Serie 7000 di Philips: un regolabarba il cui sistema di aspirazione integrato cattura fino al 90% dei peli regalando un taglio perfetto.

Oltre a ridefinire barba, capelli nonché baffi e basette, infatti, il regolabarba Serie 7000 di Philips è dotato di un rivoluzionario sistema Lift & Trim, quindi di un pettine che dispone i peli in una posizione ottimale al taglio per avere sempre una rasatura pulita, uniforme e definita senza sprechi di energia.

Il massimo grado di precisione e l’elevata semplicità di utilizzo di questo regolabarba sono inoltre garantite dalla possibilità di selezione fino a 20 lunghezze (da 0,5 a 10 mm) con un semplice tocco: basta girare la rotellina che si trova sull’impugnate.

Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, inoltre, i peli vengono aspirati subito dopo il taglio così da non sporcare lavandino e pavimento e fare brutte sorprese a mogli o fidanzate.

Ma non solo Serie 7000. Philips propone una vasta gamma di regolabarba per tutte le esigenze. Come ad esempio il Serie 5000 che, dotato di lame 100% in metallo, permette di avere una barba corta o lunga, addirittura di 3 giorni, con una sola passata; o il Serie 9000, il rifinitore Philips che grazie all’innovativa guida laser consente di ottenere sempre lo stile che si desidera al massimo della precisione.

Sul sito Philips si può scoprire tutta la gamma di prodotti per la cura dell’uomo, tra cui tagliacapelli professionali o depilatori per il corpo, tutti dispositivi all’insegna di comodità e funzionalità.