Sabato 19 maggio avrà luogo l’annuale Festa di fine anno dell’Istituto Ignazio Calvi di Finale Emilia con sede in via Digione 20, con esposizione di attività didattiche degli studenti, cantieri della sostenibilità, rassegna di macchine agricole di ultima generazione e attrezzature d’epoca con la presenza di costruttori, concessionari e aziende agricole.

Grazie alla collaborazione con Confagricoltura Modena e Cascina Pulita, l’azienda leader italiana nella raccolta, recupero e smaltimento di rifiuti agricoli, durante la mattinata ogni azienda agricola avrà la possibilità di smaltire fino a 10 filtri olio/gasolio in modo gratuito.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente portare il timbro aziendale e verrà rilasciato  un buono per il successivo ritiro a domicilio, previo appuntamento.

Il trasporto dei rifiuti speciali pericolosi è vietato pertanto non dovranno essere portati i filtri ma solo il timbro aziendale.

Sabato 19 maggio 2018 durante tutta la mattinata: Istituto Tecnico Agrario “Ignazio Calvi” di Finale Emilia (MO) – Via Digione 20.