Già numerose le coppie pronte a lanciarsi sulle tracce del misterioso fatto di sangue che per la quarta volta avverrà a Modena in occasione di “Red – caccia all’assassino”, il gioco itinerante per le strade del centro promosso dal gruppo giovani dell’Avis provinciale per domenica 27 maggio. Ma le iscrizioni sono ancora aperte e fino al momento della partenza che è prevista alle 15 al Convitto San Filippo Neri in via S. Orsola 52.

Il quinto capitolo dell’appuntamento in giallo con l’Avis si intitola “Gratia Plena”, frase enigmatica di cui si svelerà il significato solo durante il percorso. Tutto quello che si sa è che gli aspiranti investigatori saranno chiamati a risolvere un misterioso caso di suicidio allo studentato, agendo in coppia e seguendo gli indizi per le vie del centro di Modena armati di smartphone o tablet collegati in rete. Alle prime dieci coppie classificate in premio viaggi e soggiorni tutti da scoprire. “Red – caccia all’assassino” si avvale del patrocinio del Comune di Modena e della collaborazione di Er.go, l’Azienda Regionale per il diritto agli studi superiori e della Fondazione San Filippo Neri. Gli aspiranti detective possono iscriversi, versando una quota di 20 euro a coppia, on line sul sito modena.avisemiliaromagna.it o sulla pagina facebook Red caccia all’assassino o recarsi direttamente agli uffici Avis provinciale di via Livio Borri 40 tutte le mattine (domenica esclusa).

Per tutte le info è possibile telefonare all’Avis provinciale 059 3684911 o al 3456564205 o inviare una mail a concorso@avismodena.it