Anche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, Unimore e Ordine degli Ingegneri della Provincia di Modena premiano tre giovani laureati Unimore, consegnandogli i premi intitolati alla memoria di Gianni Bignardi, l’ingegnere mirandolese deceduto il 29 maggio 2012, durante la seconda forte scossa di terremoto a San Felice, mentre stava eseguendo un sopralluogo su un capannone industriale.

I riconoscimenti saranno consegnati mercoledì 13 giugno 2018, nel corso una cerimonia che avrà luogo alle ore 11.00 nella Sala Eventi del Tecnopolo (via Vivarelli 2) del DIEF – Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Modena.

L’appuntamento, coordinato dal prof. Angelo Marcello Tarantino, Presidente del corso di laurea in Ingegneria civile di Unimore, sarà aperto dagli indirizzi di saluto pronunciati dal Rettore Unimore prof. Angelo O. Andrisano, dal Direttore del DIEF Alessandro Capra, dal Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, dal Sindaco di San Felice e Presidente dell’Unione dei Comuni dell’Area Nord Alberto Silvestri, dal Sindaco di Mirandola Maino Benatti e dall’arch. Gennaro Tornatore, Comandante Provinciale Vigili del Fuoco di Modena.

Successivamente, prenderà la parola il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Modena, ing. Gabriele Giacobazzi, che lascerà poi spazio ai premiati: la dott.ssa Valeria Costanzo, il dott. Christian Falcone, il dott. Davide Nodari, che presenteranno relazioni sintetiche dei loro lavori di tesi.

 

Per informazioni contattare la segreteria dell’Ordine degli Ingegneri di Modena: tel. 059 2056370; e-mail segreteria@ing.mo.it.