C’è un disco nuovo in casa Bertoli, si chiamerà “Stelle” e l’uscita è prevista per il 2019. Sarà un lavoro composto da 10 brani inediti scritti dallo stesso Alberto e due cover di brani storici del padre Pierangelo. Ci sarà un duetto con i Tazenda e i musicisti coinvolti sono quelli storici: Guido Pelati, Moreno Bartolacelli; Alessandro Ferrari, Marco Bolgiani, e gli arrangiamenti di Luca Pernici.

Mancando l’appoggio di una casa discografica, per la realizzazione del disco si è pensato di intraprendere una campagna di crowdfounding (Raccolta di fondi, per lo più tramite Internet, attraverso piccoli contributi di gruppi molto numerosi che condividono un medesimo interesse o un progetto comune oppure intendono sostenere un’idea innovativa)  cercando di coinvolgere direttamente tutte le persone incontrate durante questi anni e dare la possibilità ai fan di sentirsi parte integrale di questo progetto.

Dice Alberto: “Mi piacerebbe che oltre a vedere i vostri nomi inseriti all’interno del libretto, quando metterete orecchio alle note, alle parole, agli accordi, l calore che questo lavoro emanerà, pensiate che è anche grazie a voi che siamo riusciti a farlo”.

Per info più dettagliate: www.albertobertoli.it