Si informa che le Organizzazioni Sindacali FASSID SNR, CGIL CISL UIL FUNZIONE PUBBLICA E MEDICI, hanno indetto un’assemblea sindacale per venerdì 5 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, rivolta a dirigenti medici, dirigenti veterinari, dirigenti sanitari, dirigenti professionali tecnici amministrativi, personale del comparto dell’Azienda USL di Modena.

Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione alle assemblee sindacali.

***

Per ovviare ai possibili disagi, sono stati attivati diversi canali di contatto al fine di permettere ai cittadini di comunicare la mancata effettuazione della prestazione prenotata e provvedere, in modo semplificato, alla riprenotazione. Sarà infatti cura dell’Azienda USL effettuare la riprenotazione, comunicare le nuove date e cancellare l’eventuale sanzione per la mancata disdetta.

Per comunicare la mancata effettuazione di una visita sarà sufficiente contattare l’Azienda USL, dal 6 al 15 ottobre 2018, tramite uno dei seguenti canali:
Numero verde 800 239123 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00)
Form online www.ausl.mo.it/riprenota
App MyAusl