Ai cittadini fioranesi nei prossimi giorni verrà recapitato, a mezzo servizio postale, l’avviso di pagamento relativo al saldo della Tassa Rifiuti per l’anno 2018.

Nell’avviso è riportato l’importo della Tassa Rifiuti calcolato per l’intero anno e da questo sono stati detratti i versamenti già effettuati in acconto entro il 12 settembre 2018.

Con la scadenza del 31 ottobre, il contribuente potrà sia pagare il saldo dell’anno, sia regolarizzare l’acconto eventualmente non pagato con le scadenze di maggio e luglio, senza sanzioni ed interessi.

Il versamento può essere effettuato a mezzo F24, precompilato e allegato all’avviso, pagabile presso tutti gli sportelli bancari e postali o mediante i servizi di home banking senza commissioni aggiunte, oppure mediante RID direttamente con addebito sul conto corrente bancario.

Per qualsiasi informazione sull’avviso Tari 2018, per l’attivazione della domiciliazione bancaria, per la presentazione delle denunce di iscrizione/variazione/cessazione e per qualsiasi altro chiarimento, è possibile accedere al sito del comune di Fiorano Modenese, nell’area tematica tributi, imposte e tasse, contattare e/o recarsi direttamente l’Ufficio Tari-Ica, presso il municipio (tel 0536/833.269 – mail  tari.fioranomodenese@icatributi.it),il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30, il lunedì e il giovedì orario continuato dalle 8,30 alle 17.