Dopo il successo dell’appuntamento a Reggio Emilia promosso da Lapam Confartigianato (oltre 300 imprese presenti) le novità della fatturazione elettronica sbarcano a Guastalla. Lo Studio Guastalla (in via Circonvallazione 81/b) ospiterà l’appuntamento di approfondimento lunedì 15 ottobre alle ore 20.30.

La sede è variata rispetto a quella originaria proprio perché a causa delle pre iscrizioni il numero di imprese presenti sarà molto alto.

Per affrontare il cambiamento, dal primo gennaio tutti dovranno emettere fatture elettroniche, Lapam Confartigianato ha da tempo implementato l’offerta di servizi digitali in grado di supportare aziende ed imprenditori nell’assolvimento di quest’obbligo.

Il Segretario generale Carlo Alberto Rossi spiegherà come rendere la fatturazione elettronica un’opportunità per lo sviluppo digitale dell’impresa, mentre i tecnici Lapam Confartigianato metteranno al centro quali aspetti normativi conoscere per assolvere correttamente ai nuovi obblighi e quali strumenti mette a disposizione l’associazione per la gestione della fatturazione elettronica. Chiuderà il presidente di Zona Lapam Confartigianato, Ivo Biagini.