Home Modena San Cesario sul Panaro: presentazione bilancio previsionale 2019 ai cittadini

San Cesario sul Panaro: presentazione bilancio previsionale 2019 ai cittadini

L’Amministrazione Comunale incontra i cittadini per presentare il bilancio previsionale del 2019: tre incontri tra città e frazioni per informare e anticipare alla comunità le novità e gli investimenti del prossimo anno.

Giovedì 8 novembre alle ore 20.30 sarà presentato il bilancio previsionale 2019 del Comune di San Cesario sul Panaro nella Sala Grande di Villa Boschetti per discutere di tariffe, servizi e obiettivi del 2019.

Entro la prossima settimana si svolgeranno anche gli altri due incontri nelle frazioni del Comune: lunedì 12 novembre alle ore 20.30 nella Sala Civica di Sant’Anna e giovedì 15 novembre, sempre alle 20.30, nella Sala Civica di Altolà.

“Come fatto anche in passato – spiega l’assessore al bilancio Francesco Zuffi -, incontriamo i cittadini prima della chiusura del bilancio di previsione per discutere eventuali suggerimenti o proposte. Il bilancio di previsione che proponiamo non conterrà cambi di rotta significativi, dato che il prossimo sarà un anno importante dal punto di vista elettorale. Gli incontri saranno però l’occasione per raccontare la gestione delle spese e la struttura dei servizi, e presentare gli ultimi investimenti che vorremmo fare prima della fine della legislatura”.

“Posso confermare che anche per il 2019 non prevediamo aumenti di tasse e tariffe – continua Zuffi -, nemmeno per i servizi a domanda individuale. Si tratta del quarto anno consecutivo senza aumenti di nessun tipo ai tributi locali, e questo è certamente un risultato di rilievo. A parte i numeri, questi incontri sono l’occasione anche per fare il punto sull’amministrazione in generale e per discutere coi cittadini dei vari temi di loro interesse”.