Prende il via il 2 dicembre alle 18.00 a Sassuolo, nella casa privata di un residente, il ciclo di spettacoli “Teatro in casa” con la Compagnia della Lucciole che presenterà tre brani, drammaturgia originale dell’autrice carpigiana Federica Cucco, recente vincitrice del Premio Gaiaitalia.com per un Teatro di Pace con il testo Orlando, tre brani interpretati da Mariangela Diana e Paolo Bruini. Un trovarsi e un perdersi tra parole che raccontano una sola ed unica storia: la voglia.

Inizio alle ore 18.00 nel salotto di una casa privata sassolese messa a disposizione per l’occasione e per un massimo di 25 spettatori. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito e la prenotazione è obbligatoria.

“Teatro in Casa”, performance attoriali di circa 30′ con merenda finale, è una iniziativa per vivere il teatro fuori dal teatro e per consentire, con la merenda finale, uno scambio umano e culturale tra spettatori ed artisti.

Per prenotare scrivete via email a wilteatro@gaiaitalia.com. E sempre via email vi verrà svelato l’indirizzo al quale recarvi per assistere allo spettacolo. Gentilissime e gentilissimi steward vi apriranno e condurranno nella Casa del Teatro per Teatro in Casa.

Informazioni 3207729817.