Ancora grandi e ancora vincenti i ragazzi di Daniele Uva, che sulla pista dell’Amatori Pesaro riportano la terza vittoria in tre partite. Sei a tre il risultato finale, contro la formazione dell’ex Edgar Vincent Barberi, oggi allenatore-giocatore della squadra marchigiana e autore di una doppietta.

In quella che per il calendario era la quinta giornata d’andata, il Roller Scandiano s’è confermato formazione molto promettente, andando in rete con Spaggiari, Barbieri (doppietta) e Busani (tripletta) e riportandosi in testa alla classifica in compagnia dell’Amatori Modena, che in questa giornata ha riposato ma che aveva già disputato tre partite.

Ora il calendario prevede che ci si dia appuntamento – per la sesta giornata d’andata – al 13 gennaio (quando i rossoblù dovranno osservare il turno di riposo), ma proprio sabato prossimo, 22 dicembre, è in programma il recupero della prima giornata fra Scandiano e Amatori Modena, nella tensostruttura di Via Togliatti. In pratica un derby spareggio per la prima posizione.

 

AMATORI PESARO – ROLLER SCANDIANO 3-6

AMATORI PESARO: Lodovici, E.V. Barberi, Benoffi, Giacomini, A. Barberi, Giaroni. Allenatore: E.V. Barberi.

ROLLER SCANDIANO: Bassoli, Casali, Orfei, Ganassi, Uva, Castaldi, Spaggiari, Busani, Sassatelli. Allenatore: Uva.

 

I risultati delle partite della quinta giornata d’andata. Domenica 16 dicembre, ore 18: Amatori Pesaro-Scandiano 3-6, Mirandola-Correggio 1-7. Domenica 23 dicembre: Cremona-Hockey Pesaro. Ha riposato: Modena.

La classifica: Modena 9, Scandiano 9, Correggio 6, Cremona 3, Amatori Pesaro 3, Mirandola 3, Hockey Pesaro 0.

Le partite della sesta giornata d’andata, domenica 13 gennaio, ore 18: Cremona-Correggio, Modena-Amatori Pesaro, Hockey Pesaro-Mirandola. Riposa: Scandiano.