Home Scandiano Roller Scandiano in campo per il recupero contro il Cremona

Roller Scandiano in campo per il recupero contro il Cremona

E’ atteso da due partite in tre giorni il Roller Scandiano, che giovedì 17 gennaio e sabato 19 scende in campo dapprima per il recupero della quarta giornata d’andata e successivamente per la disputa della settima e ultima d’andata.

Entrambi gli appuntamenti saranno alla tensostruttura di Via Togliatti, e il primo di questi, giovedì, vede i giovani rossoblù di Daniele Uva impegnati in casa (ore 20.45, ingresso libero) contro il Cremona Hockey, in un match che potrebbe consentire al Roller (fin qui a punteggio pieno) di riportarsi in testa alla classifica da solo, dopo essere stato raggiunto dal Correggio nell’ultimo turno del campionato – nel quale la formazione scandianese osservava il proprio turno di riposo.

Sabato 19, invece, contro il fanalino di coda Hockey Pesaro, i rossoblù avranno eventualmente a disposizione l’opportunità di laurearsi campioni d’inverno del girone B della Serie B.

Questi i giocatori convocati da Daniele Uva per la partita col Cremona: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Ganassi, Arcangeli, Castaldi, Spagggiari, Busani, Sassatelli. Allenatore: Uva.

 

La classifica: Scandiano 12, Correggio 12, Modena 10, Cremona 6, Mirandola 6, Amatori Pesaro 4, Hockey Pesaro 0.

Le partite della settima e ultima giornata di andata. Venerdì 18 gennaio: Correggio-Modena. Sabato 19 gennaio: Scandiano-Hockey Pesaro. Domenica 20 gennaio: Amatori Pesaro-Cremona. Riposa: Mirandola.