Sabato 9 febbraio, alle 16.30, si svolge al Centro cultura Multiplo di Cavriago l’incontro nell’ambito della rassegna “Genitori in corso”, dal titolo “Mi scappa… dal ridere”. Si parlerà di incontinenza urinaria e rieducazione del perineale nel post-partum con la dottoressa Daniela Viviani, primario di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale Franchini di Montecchio.

L’appuntamento è organizzato con il patrocinio dell’Ausl di Reggio e fa parte di una serie di appuntamenti dedicata al tema della genitorialità, il tutto alla presenza di pediatri, ostetriche e ginecologhe pronti a dare consigli alle neo mamme e ai neo papà. Sabato 23 febbraio, alle 16.30, si parlerà invece de “Il bambino ecologico: come cambiare (e salvare) il mondo fin da piccoli. Amore per l’ambiente, riuso e riciclo creativo” con la dottoressa Lisa Melandri ed Elisa Montali, rispettivamente pediatra e ostetrica del reparto Maternità dell’Ospedale di Montecchio.

Ingresso libero. Per informazioni: Multiplo Centro Cultura Cavriago, via della Repubblica 23, multiplo@comune.cavriago.re.it