A Castelnovo è tutto pronto per la seconda domenica di Carnevale del Castlein 2019. La prima sfilata di domenica 17 febbraio è stata davvero un grande successo con migliaia di persone che hanno affollato le strade e le piazze castelnovesi per assistere al passaggio dei meravigliosi carri allegorici costruiti dai volontari delle scuderie in corsa per la conquista dell’ambito gonfalone.

Domenica 24 marzo la sfilata inizierà come di consueto alle 14.30. Ci sarà la partecipazione straordinaria della Banda cittadina con majorette di Villa d’Este (Padova). Saranno aperti il museo della Maschera, che ospita la mostra del grande maestro della creta Illo Manini, e l’esposizione delle opere dei ragazzi dell’istituto Gaetano Chierici nell’atrio del municipio.
Inoltre sarà operativo il “Mc Castlein” con gnocco fritto e patatine, “La Castlein baita” con bibite e prodotti a marchio “Castlein”, il concorso “Mascherine” con ricchi premi per tutti i bambini e il Truccabimbi.

L’ingresso costa 6 euro ed è gratuito per i bambini al di sotto dei 13 anni. Chi volesse uno sconto può scaricarlo dal sito www.alcastlein.it.

Domenica 3 marzo avrà luogo il gran finale con la premiazione del carro vincitore dell’edizione 2019 del Carnevale.