A Castelnovo di Sotto è tutto pronto per la giornata finale del Carnevale del Castlein 2019.
Dopo due domeniche di grande affluenza di pubblico e divertimento, il 3 marzo sarà il giorno in cui verrà premiata con il Gonfalone la scuderia vincitrice.

Domenica la sfilata inizierà come di consueto alle 14.30. Ci sarà la partecipazione straordinaria della Angiolo del Bravo di San Miniato di Pisa. Saranno aperti il museo della Maschera, che ospita la mostra del grande maestro della creta Illo Manini, e l’esposizione delle opere dei ragazzi dell’istituto Gaetano Chierici nell’atrio del municipio.
Inoltre sarà operativo il “Mc Castlein” con gnocco fritto e patatine, “La Castlein baita” con bibite e prodotti a marchio “Castlein”, il concorso “Mascherine” con ricchi premi per tutti i bambini e il Truccabimbi.

Alle 17.30 circa avverrà la premiazione del carro vincitore del Carnevale 2019 e il Castlein, maschera storica di Castelnovo, riconsegnerà le chiavi della città al sindaco Francesco Monica.

L’ingresso costa 6 euro ed è gratuito per i bambini al di sotto dei 13 anni. Chi volesse uno sconto può scaricarlo dal sito www.alcastlein.it.