Home Bologna Promossi alcuni Funzionari della Polizia di Stato in servizio presso la città...

Promossi alcuni Funzionari della Polizia di Stato in servizio presso la città di Bologna

Nella giornata del 13 marzo 2019 il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato, presieduto dal Ministro dell’Interno, ha promosso alla qualifica superiore ben otto Funzionari della Polizia di Stato appartenenti alla Questura di Bologna.

Il Vice Questore Dott. Antonio Marotta, responsabile della Sezione Antiterrorismo della locale D.I.G.O.S, il Vice Questore Dott. Paolo Pellegatti, dirigente dell’Ufficio Immigrazione ed il Vice Questore Dott.ssa Delfina Di Stefano, dirigente del Gabinetto regionale di Polizia Scientifica, sono stati promossi alla qualifica di Primo Dirigente.

Il Medico Superiore Dott. Roberto Giarratana, appartenente all’Ufficio Sanitario provinciale della Questura, è stato promosso Primo Dirigente Medico e il Medico Capo Dott.ssa Patrizia Lodato, appartenente al medesimo ufficio, è stata promossa alla qualifica di Medico Superiore.

Il Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Elena Jolanda Ceria ed il Commissario Capo Dott. Dario Virgili, entrambi appartenenti alla locale Squadra Mobile, sono stati promossi rispettivamente alla qualifica di Vice Questore e Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato.

Promossa infine alla qualifica di Vice Questore Aggiunto la Dott.ssa Natalia Riga, funzionario in servizio presso la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale.

Ai neo promossi giungono gli auguri del Questore e dei Funzionari della Polizia di Stato della Provincia per le prestigiose qualifiche meritatamente conseguite.