Come concordato con ACT e Agenzia Mobilità di Reggio Emilia, a partire da lunedì 25 marzo sarà in vigore il nuovo orario dei bus sostitutivi della linea ferroviaria Reggio Emilia – Ciano d’Enza che prevede l’anticipo delle partenze di diverse corse rispetto all’attuale orario dei treni. Verranno, di conseguenza, adeguati anche gli orari delle linee di trasporto pubblico Seta in coincidenza.

Il servizio effettuato con bus sostitutivi si è reso necessario a seguito dell’incidente stradale che ha causato l’inagibilità del ponte che sovrappassa Via XX Settembre a Cavriago e la conseguente interruzione della circolazione ferroviaria.

Fino a sabato 23 marzo il servizio della Reggio-Ciano proseguirà, come in questi giorni, con bus sostitutivi con orari di partenza corrispondenti a quelli previsti per i treni.

I soli treni della linea che continuano a restare attivi fino al ripristino completo della circolazione ferroviaria sono il 90202 e 90203, che circolano nel tratto tra le stazioni di Reggio Emilia e Reggio Santo Stefano.

L’orario in vigore da lunedì 25 marzo