“Ci vediamo Venerdì 17 dalle ore 18.30, presso il Caffè dell’Orologio in Via Trento e Trieste 106 – spiega l’Avvocato Iacoi – sono stati mesi davvero incredibili, il Gruppo ha lavorato tanto ed i Cittadini hanno condiviso con noi un incredibile mole di proposte ed istanze da attuare nei primi 100 giorni di Governo a 5 stelle! Formigine chiede a gran voce un cambio di passo, un deciso segno di discontinuità col passato, un forte impegno che tuteli il bene comune e lo valorizzi come merita.

Il tema della Sicurezza è stato quello su cui maggiormente siamo stati sollecitati e su cui ci è stato chiesto di attivarci con azioni concrete che in modo tangibile permettano di passare dalle parole ai fatti, affinchè il territorio non sia più facile preda dei malviventi che qui giungono solo per delinquere.

Venerdì sarà anche occasione per parlarne e dibattere col Deputato Vittorio Ferraresi Sottosegretario alla Giustizia dell’attuale Governo Conte.

Oltre al tema Sicurezza approfondiremo anche la situazione dei piccoli Commercianti che anche in questi ultimi 5 anni hanno dovuto sostenere la forte concorrenza che viene dai grandi centri commerciali.

Sarà un conviviale momento – conclude Iacoi  – anche per ringraziare i nostri Portavoce che fra qualche giorno termineranno ufficialmente il loro prezioso lavoro in Consiglio Comunale, tutti i simpatizzanti e gli Attivisti che tanto si sono spesi per questa Campagna Elettorale vi aspetto numerosi”.