In occasione della giornata di sciopero nazionale del pubblico impiego indetta dalle organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL per venerdì 13 dicembre, l’Amministrazione comunale modenese informa che potranno verificarsi disservizi per i cittadini nei rapporti con i vari uffici.

Nel rispetto di quanto previsto dalla legge saranno comunque garantiti i servizi essenziali agli utenti. Per quanto riguarda gli uffici comunali in via Santi 40, a disposizione del pubblico saranno gli uffici Anagrafe, Stato Civile per la denuncia di nascita e morte e Polizia Mortuaria.
Per l’intero arco della giornata la Polizia Municipale manterrà in servizio personale alla centrale operativa, una pattuglia di pronto intervento ed una di polizia giudiziaria. Operativa anche la squadra di turno del Servizio Tecnico Manutentivo.
Anche l’Inps comunica agli utenti che venerdì potrebbero verificarsi disagi presso i propri uffici, a causa dello sciopero nazionale proclamato per l’intera giornata dai sindacati CGIL, CISL ed UIL.