Un biglietto da visita in ceramica per la nostra Città. Fino al prossimo 31 Ottobre, presso il comparto Municipio all’angolo tra via Pretorio e viale XX Settembre, un gruppo di artisti dell’associazione “Formelle MM” hanno esposto i loro lavori.

Si tratta di rappresentazioni in ceramica Raku di come ogni singolo artista vede Sassuolo: l’argomento da sviluppare è, infatti, “Sassuolo e la sua ceramica”.

Si tratta di artisti molto conosciuti ed apprezzati nel campo della ceramica Raku, del calibro di Angela Ancellotti, Lodovico Asirelli, Giuliana Bellei, Giampiero Bortolotti, Dario Brugioni, Carla Costantini, Erika De Filippo, Luciano Foli, Enrico Manelli, Gianfranco Morini, Giuseppe Modena, Marina Nannini, Daniela Pirastru, Romana Rizzi, Anna Romeo.

I lavori di questi artisti rimarranno esposti presso il comparto Municipio, fino al termine delle Fiere d’Ottobre. Il 31 Ottobre, una qualificata giuria, eseguirà una selezione “con giudizio”: l’opera vincitrice verrà poi riprodotta e diventerà il “biglietto da visita”di Sassuolo: un presente da offrire in occasione di manifestazioni ed incontri particolari.